[Ninux-Wireless] switch vlan linux

andrea.studio.1984 andrea.studio.1984 a gmail.com
Mar 24 Giu 2014 03:46:22 CEST

ciao a tutti,

ho finito di sistemare un paio di nodi qui nelle marche e mi trovo bene
utilizzando pfsense su thin client con switch vlan per le reti.
per ora ho utilizzato switch netgear GS108e che fa egregiamente il suo
lavoro.
unico problema é la gestione via software proprietario che gira solo su
windows (!!)... con wine non va, ho dovuto installare una virtual
machine per questo (sic!)
mi piacerebbe pertanto trovare un prodotto che sia gestibile tramite
software libero su linux, o meglio ancora che abbia un'interfaccia
web... o meglio ancora che abbia un interfaccia web il cui server e'
basato su linux!!
marche e modelli da consigliare?

grazie, ciao!
Andrea.