[Ninux-Wireless] Bisognerebbe fare attenzione quando si lavora su gestione indirizzi

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mer 7 Maggio 2014 22:05:06 CEST

Si sta fraintendendo la questione del cap, se io voglio prendermi un
indirizzo 10.13.23.0/24 nessuno me lo vieta a meno che non sia stato già
impegnato. Ma non capisco dove sia il problema... Mica è una regola
quella del cap, semplicemente un indicazione.