[Ninux-Wireless] articolo repubblica

Mario marietto2008 a gmail.com
Dom 18 Maggio 2014 14:35:53 CEST

Io posso dire che la rete Ninux mi interessa,pero' al suo interno ci
sono concetti troppo complicati per me,i servizi offerti sono
specifici e professionali,c'e' molto da imparare,troppo per chi non fa
di lavoro il sistemista,il costruttore di reti,etc...come potete
avvicinare le persone come me ? E' importante farlo ? Oppure pensate
che chiunque se interessato deve studiare,studiare e studiare e se non
lo fa non e' giusto che partecipi al progetto ? Mario.