[Ninux-Wireless] cacti vs genera2.php [NINO LEGGI]

Nino Ciurleo nino a ninux.org
Mer 21 Maggio 2014 10:02:47 CEST

Si. I sorgenti che girano sono aggiornati su github.
Volevo fare alcune migliorie ma in questo periodo proprio NHT....
Una delle migliorie riguarda i nodi che prima erano stand-alone e poi
sono migrati a "routing a terra".

Bella
Nino