[Ninux-Wireless] Acquisto Hardware a 5 Ghz

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Gio 22 Maggio 2014 23:56:06 CEST

On Thursday 22 May 2014 21:44:53 Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> Sono giorni che sto cercando invano un buon apparato + antenna
> omnidirezionale a 5 Ghz ma non sto trovando nulla...

La unifi sembra ok,era solo un esortazione a controllare bene se corrisponde
alle tue esigenze prima di spendere ;)

L'unico dubbio e` (se non ho capito male) che c'e' parecchia distanza tra te e
il nodo piu' vicino e in questi casi l'ominidirezionale non e' adatto

> Sono costretto a comprare una Rocket o una Bullett + antenna ?

Le bullet sono buone economiche e ben supportate da openwrt

> A livello di prestazioni creerebbe problemi una Microtik Metal Groove
> con all'interno installato OpenWRT sfruttando la caratteristica del
> metarouter ?

Ma lasciali perde i mikrotik...