[Ninux-Wireless] Riunione di ieri @ Fusolab

Massimiliano Pucci Rocco ik0jjz a gmail.com
Ven 23 Maggio 2014 19:41:07 CEST

Grazie a tutti. Antenna flashata da Fish già provata dalla finestra della
soffitta su RM52Gibilmanna level -72. Domani mattina la monto su palo in
terrazza.  Come mai sul mapserver RM52Gibilmanna risulta irraggiungibile ?

Il venerdì 23 maggio 2014, Patrizio Perna
<patrizio.p88 a gmail.com<javascript:_e(%7B%7D,'cvml','patrizio.p88 a gmail.com');>>