[Ninux-Wireless] Bando

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Sab 24 Maggio 2014 14:02:43 CEST

il bando è quello della regione "AppOn"

http://www.regione.lazio.it/europaimprese/startup/app-on.php

Scade il 31 maggio e credo che oramai sia troppo tardi ... avevo
lanciato l'idea e ho iniziato a lavorare più di un mese fa e nessuno si
è fatto avanti.
C'è una bozza pronta, accordi con una PMI presi, ma non essendoci il
candidato in grado di prendersi un impegno (e di guadagnarsi una cosa
tipo 15000 euro) va tutto a rotoli.

La prossima volta tocca muoversi per tempo... io le cose all'ultimo
secondo non le faccio....