[Ninux-Wireless] E' nato il forum...usiamolo

Edoardo Mazzaracchio edoardo.mazzaracchio a gmail.com
Dom 25 Maggio 2014 00:54:10 CEST

Ciao a tutti, per ora per problemi di calore (la stanza dove sta non
ventila bene) devo tirare giù la macchina, domani lo sposto in area più
ventilata. Scusate per il disservizio!