[Ninux-Wireless] R: Re: [ninux-roma] Attacchi DoS in olsrd Was: "Malfunzionamento" a Gallia

lilo al3lilo a autistici.org
Dom 25 Maggio 2014 15:52:11 CEST

Il 25/05/2014 15:33, hackerredenti ha scritto:
> Ma io non ho nulla contro Saverio! Nemmeno mi pare di aver mai messo in dubbio le sue competenze o le buoni intenzioni! Ho solo detto che queste cose IMHO vanno organizzate.
> Sai benissimo cosa penso della sicurezza in generale e ancor di piĆ¹ sai del discorso dns di qualche tempo fa. Tutto sacrosanto e per favore non fraintendetemi: nessuno attacco personale, solo sul metodo.
> CY
> Netsoul

nessun fraintendimento, sei stato chiarissimo.

per questo dicevo, andiamo al Sans giovedi, PARLIAMONE intanto.
si potrebbe fare ad esempio una prima serata di "introduzione",
informativa, implicazioni, etica, insomma... tutto questo chaos+ puo'
tranquillamente confluire in un ambito che a ninux farebbe un gran bene.

la rete sta crescendo, prima-repubblica o no, Saverio e' parte del CORE
di ninux dagli albori, so quanto ci tiene alla community e so che se ha
fatto cose NON erano per "far del male".

disambiguiamo il chaos con un tot di datalove. la community va difesa.
oltre che "costruita, vissuta, giocata".

il pentesting e' un argomento nuovissimo in questo ambito. e pochi ci
"capiscono".

l'ha fatto "male"? nessuno nasce imparato. poi del discorso "community"
leggo ora, e non ne conosco i termini.

pero' ANCHE questo e' un BENE: se ci sono dissapori e' bene dirseli,
altrimenti covano e poi diventano irrecuperabili.

isola pentesting-ninux, corsi base e tools. al Sans.

vi va?

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO