[Ninux-Wireless] Pitagora s'è fatto Ninux: nuova isola a Crotone + richiesta 10.90.0.0/16

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Lun 26 Maggio 2014 19:33:47 CEST

Avevamo parlato a roma di tirar su una piattaforma che permetteva
appunto di prenotare indirizzi allo stesso modo di come facciamo ora su
gestione indirizzi.
In questo modo non può capitare di prendere degli indirizzi già assegnati.
Che ne pensi gioacchino?