[Ninux-Wireless] Openwrt su TP-Link TL-WA5210G

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 11:34:58 CEST

> ciao, anche io ho un TP-Link TL-WA5210G e sono interessato a farci girare
> openwrt.
> Non sono però in grado di aiutare perchè mi affaccio solo ora a Ninux e non
> sono uno forte su queste cose...
Ieri alla fine siamo riusciti a capire cosa bisognava fare e
perche'...quando sara' tutto collaudato provero' a migliorare il wiki
di openwrt che al momento non e' molto chiaro.

> Però tienimi presente perchè quello che posso fare provo a farlo molto
> volentieri (anche andar per tetti ... se dalle parti di RM)

Io sto a Bologna;)