[Ninux-Wireless] Attivazione di una rete ninux

Luana Ruscitti luana.ruscitti a yahoo.com
Gio 29 Maggio 2014 10:39:18 CEST

Car@,

vi scrivo perchè, come immaginerete, sono interessata ad attivare presso la mia abitazione una rete wireless ninux. Vivo a centocelle in via dei gelsi e secondo la mappa un nodo dovrebbe essere già attivo a due passi da casa mia.
Volevo sapere quali sono i passaggi da seguire per poter attivare la linea, costi e tutto ciò che potrebbe servirmi per lo scopo.

Grazie mille e complimenti per l'iniziativa!

Luana