[Ninux-Wireless] Linux Day 2014, ci raccontate qualcosa?

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Mar 4 Nov 2014 22:35:20 CET

On 01/11/2014 18.03, Nemesis wrote:

>   * c'era gente?

5-10 persone.

>   * era la vostra prima presentazione su ninux?

Si

>   * dopo il linux day ci sono state nuove partecipazioni?

No

>   * che impressioni avete avuto?

Non mi sono minimamente permesso di nominare la parola "Internet" ma
qualcuno del pubblico l'ha fatta saltare fuori !

Ho notato persone interessate al progetto solo per raggiungere propri
scopi personali o che non hanno intenzione di spendere soldi.

>   * avete qualche foto che possiamo pubblicare?

Vedo che materiale audio visivo e' stato raccolto dagli organizzatori
del LinuxDay e vi faccio sapere.

>   * avete giĆ  caricato le vostre presentazioni qui:
>     http://wiki.ninux.org/Presentazioni ?

Si