[Ninux-Wireless] Torino Ninux... work in progress

Leonardo mail a leonardo.ma
Dom 30 Nov 2014 17:49:02 CET

On 11/28/2014 10:24 AM, uby one wrote:

Ciao Torinesi, benvenuti anche da Firenze!

> La cosa bella di Nemesis è che quando dice "scrivo di fretta" in ogni
> caso riesce a creare una checklist, indentare etc. eheheheeh.
>
>   * Assolutamente pronto ad imbastire un post sulla comunità nascente di
>     Torino.
>   * Concordo sul fatto che il tecnomaniaco sia il fulcro iniziale...
>     senza non sapremmo dove iniziare.
>   * Il punto di interscambio è a tutti gli effetti, ora ovviamente piu'
>     che mai, una pura curiosità.
>   * Ho visto l'articolo di Repubblica, ho qualche gancio al Poli
>     attraverso i quali spero di riuscire ad avere un contatto

Io ho contattato qualcuno delle persone coinvolte, lavoriamo anche su
alcuni progetti di ricerca in comune (anche se molto di striscio) se
volete posso provare a fare da tramite.

In ogni caso, nessuno può impedire di fare un piccolo ISP che veicola
banda su ninux. Il mio consiglio però è quello di evitare di spingere in
questa direzione, perchè si fa abbastanza presto a perdere l'obiettivo
iniziale della rete libera partecipata e.. nostra.

Poi quando la comunità è solida e la rete pure, uno ci fa un pensiero.

ciao,
leonardo.

--
www.leonardo.ma / twitter: @leobowski