[Ninux-Wireless] Switch decente

Luigi open.musk a gmail.com
Sab 4 Ott 2014 13:54:45 CEST

Il giorno 04 ottobre 2014 13:44, Luca Postregna <luca.postregna a gmail.com>
ha scritto:

> Ho questo ubiquiti poe 5 porte
> http://www.ubnt.com/accessories/toughswitch/
>
> Ci alimento 2 nano ed 2 pico, ha l'interfaccia web di configurazione.

Carino, sia come device che come costo. :-)

> Qualcuno in passato si lamentava che non ha abbastanza corrente per
> alimentare troppi apparati, io con quella configurazione mi accontento.

Per l'appunto, dipende da quel che dovrà "digerire" lo switch a livello di
alimentazione. Io ho optato per una soluzione più "agreste" e
"senzapensieri", usando i PoE di ogni singola antenna, trovandomi anche 8
porte disponibili. Tutto sta alla propria configurazione e naturalmente a
quel che ci si deve fare.

Cordiali Saluti
--
#musk from calabria.ninux.org - CS