[Ninux-Wireless] E-Commerce affidabile

Mer 10 Set 2014 17:22:46 CEST

Prima di comprarti un'antenna andrebbe visto dove ti devi connettere per capire se quella và bene.Io però fossi in te comprerei 2 antenne e farei prima le prove a casa per imparare bene.Poi mi organizzerei con altre persone intorno a me e vedrei se i loro tetti siano a vista e quindi inizierei a creare i primi nodi, nel caso non vi fossero attivi.