[Ninux-Wireless] dubbio su nanostation m5

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 12 Set 2014 19:53:38 CEST

Ho visto quello che fanno altri e non mancherò a mettere le foto, faccio da
solo e vi metterò un selfie vicino le antenne!  :)

Nella vita non bisogna mai pretendere ma chiedere.
Avrei bisogno che qualcuno mi dia una mano nelle configurazioni.  Sia della
Nanostation che di openwrt sul tplink.
Suk tetto avrò la m5, più la omnidirezionale 15dbi a 2.4 ghz della tplink
con il router tplink.
Ho intenzione di aggiungere altre m5 ! Formare un quadrifoglio per avere un
raggio più aperto.

Sulla m5, che non conosco,  la seconda eth a che serve?

Se non si vuole intasare la ML e qualcuno è disponibile ad aiutarmi si può
fare via mail, skype, whatsapp etc.
Una volta che ho capito tutto sarò disposto a scrivere una relazione sulla
mia configurazione in modo che possa essere utile a qualcun'altro zoppo
come me.
A mettere su un server ci so fare ma sulle reti wifi sono un po' cocciuto
(a bucare me la cavo).

In sintesi per non intasare la ML i miei contatti sono:
mikysal78 a gmail.com
Skype: mikysal78
Tel/whatsapp: 3495432617

Grazie.