[Ninux-Wireless] Quotar bene. WAS:Re: Fotovoltaico

Mar 16 Set 2014 17:58:38 CEST

Il giorno 16/set/2014, alle ore 16.52, federico la morgia ha scritto:

> È un problema di client di posta sul mio android e non mio.

Kaiten Mail su android funziona a dovere

se il tuo non funziona è un problema che dovresti risolvere. se non trovi soluzione aspetta di essere da un pc . nessuno ti obbliga a dover rispondere alle mail per forza e istantaneamente da cellulare

BornAgain

bornagain a autoproduzioni.net

Nodo su wireless comunitaria Ninux.org