[Ninux-Wireless] Info newbe

momo momosto a tiscali.it
Mar 23 Set 2014 10:15:51 CEST

La mia domanda sul ripetitore perchè l'ho fatta?
Ci sono casi in cui la distanza tra 2 punti "popolati" e maggiore di
10Km quindi nel mezzo in teoria andrebbe installato un node "fantasma"....
...ma per creare un nodo a quanto ho capito ci vuole per forza un PC?
Cmq in questi giorni leggerò un po' di documentazione non voglio dire
stupidaggini. Bye