[Ninux-Wireless] Configurazione OLSR su OpenWRT

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Lun 29 Set 2014 12:23:05 CEST

Il 29/09/2014 12:12, Nicola Ruscitto ha scritto:
> Buongiorno,
> sto provando da qualche giorno a smanettare con due antenne tp-link con openwrt installato.
> Premetto che nelle mie prove il firewall in entrambe le antenne é disabilitato.
> Il problema é che, nonostante abbia annunciato correttamente le sottoreti, da una subnet non riesco a fare nessun ping sui pc della subnet vicina a parte l'ip lan dell'antenna remota.
>
> cosa sto tralasciando?

Sembra uno di quei casi in cui il pacchetto arriva ma non sa come ritornare.
Sui pc della subnet che deve risponderti al PC, che default gw c'è? È l'antenna, o qualcos'altro?

> mi potete postare degli esempi di configurazione da /etc/config ?

Posta anche tu i tuoi
/etc/config/network
/etc/config/olsr
route -n