[Ninux-Wireless] Airprism e rocket m5 ac

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Sab 8 Ago 2015 23:57:15 CEST

Be le ac le ho comprate perché mi piace sperimentare e perché mi serviva
una parabola di grandi dimensioni, se metto 80mhz che è l'ampiezza massima
di canale impostabile, ottengo sempre 20mega, a volte anche meno, infatti è
vero che aumentando l'ampiezza di banda il throughput aumenta, ma aumentano
anche tutte le interferenze che degradano le prestazioni. Io preferisco
sempre ottenere le massime prestazioni ottenibili con il minimo impiego di
risorse, infatti lo spettro non è infinito e sta iniziando ad essere sempre
più affollato per i miei gusti :D
Proverò a migliorare il puntamento.
Vi terrò aggiornati.
Ciao