[Ninux-Wireless] Richiesta di iscrizione

bornagain bornagain a autoproduzioni.net
Mar 25 Ago 2015 22:26:54 CEST

Il 25/08/2015 20:20, Valerio Braia ha scritto:

> Si ne ho contattato qualche nodo ma solo quelli presenti nella mia
> zona e vicino ma nn ho.avuto.risposte...nt.

ma nodi attivi (verdi) o solo potenziali (arancioni)?
se fossero nodi attivi sarebbe interessante per la comunità romana
sapere quali siano ..

> a quale raggio di azione posso far fede per poter  fare qualche
> richiesta o di informazione o di installazione ...ti ringrazio per la
> risposta

beh il far fede  anche tranquillamente dall'altra parte di Roma ..
diciamo che informazioni tecniche come vedi dalle guide cerchiamo di
risolverle documentando le installazioni il più possibile e poi
rispondendo anche qui in mailing list

il secondo passo è sicuramente passare al Fusolab anche per capire
meglio di persona come funziona Ninux .. chi vuole entrare in questa
comunità è bene che sappia che si deve mettere in gioco in prima
persona, non c'è un qualcuno che viene ed installa ma piuttosto una
serie di persone che ti iniziano a supportare passo dopo passo ...e nel
frattempo si spera che una volta entrato in Ninux ognuno con ciò che sa
fare dia il suo apporto al progetto
ci teniamo a che i nuovi arrivati comprendano il valore comunitario del
nostro progetto

saluti

BornAgain