[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 28 Dic 2015 00:22:37 CET

Il 27 dicembre 2015 20:12, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> da qualche giorno ho messo su un istanza del nuovo tool di collezione dati e
> visualizzazione di topologia qui:
> http://ninux-graph.netjson.org/
>
> Il codice è qui:
> https://github.com/interop-dev/django-netjsongraph
>
> Mi serve l'aiuto di altre isole ninux per testarlo in modo da farlo
> diventare sufficientemente maturo per poterlo usare in produzione il più
> presto possibile.

Ho aggiunto il mio nodo di Matera, ma al momento il nodo Monachers è down.
Domani provo a mattere una mia NS M5 come client e vedere cosa è
successo alla NanoBeam.
Lo so, rispetto alle vostre isole Matera è uno "sputo" :)
Ciao e buon lavoro!
Michele