[Ninux-Wireless] Nuovo visualizer topologia

nemesis nemesis a ninux.org
Lun 28 Dic 2015 22:35:17 CET

 On Mon, 28 Dec 2015 19:14:47 +0100, Massimiliano CARNEMOLLA
 <massimiliano a null.net> wrote:
> On 27/12/15 20:12, Nemesis wrote:
>    http://ninux-graph.netjson.org/ [1]
>
>   Complimenti
>
>  > Il primo obiettivo è essere sicuri che tutti i link vengano
> visualizzati e poi aggiungere un modo per gestire casi speciali.
>
>  Non potendo utilizzare OLSR al momento ho creato un file OLSR
> farlocco (ma realea livello di topologia di rete) ; i parametri LQ NQ
> e Cost li ho impostati ad minchiam ;-)

 In che senso "non potendo usare OLSR", che protocollo di rete usate lì?

>  Ho creato nodi e link
>
>  Ho ritenuto non necessario creare es. il link da nodo 2 a nodo 1 se
> gia' l'ho creato da nodo 1 a nodo 2

 Non ha molto senso crearli a mano, l'obiettivo è che si creion
 automaticamente.
 Non ce l'avete una URL con i dati della topologia?

>  	* usate la funzione "update selected topologies" selezionando la
> vostra topologia o aspettate qualche minuto
>
>  Mi pare che desse Errore 500

 Il formato farlocco non gli è piaciuto:
 "ParserError: Unrecognized format"

 Nemesis