[Ninux-Wireless] Buonasera da Napoli :)

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mar 24 Feb 2015 10:51:05 CET

Grazie Nemesis, grazie Luigi.

Si, effettivamente ci sono un po' di potenziali e pensare di poter far vita alla community napoletana è molto stimolante.

Io stesso ho aggiunto 3 potenziali, rispettivamente in provoncia di Napoli, Caserta e Salerno; inizierei sicuramente da quello napoletano :)

Ho già registrato l'account Jabber, conto di raggiungervi in chat entro qualche ora.
Mi piacerebbe poter riunire un po di persone e dare anche vita alla mailing napoletana..

Partiamo col nodo Norma-Caserta? :D

Inviato da iPhone