[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Gio 1 Gen 2015 22:10:38 CET

On 01/01/2015 20.38, Giuseppe De Marco wrote:

> Massimiliano mi stai lasciando da solo Gabriele Asbesto a palazzolo
> acreide, non mi fare passare lo stretto di messina quest'anno che quì
> dobbiamo lavorare sulle montagne, o cmq non prima dell'estate (vacanze
> siciliane ?)

Qui in Sicilia gli unici che si stanno smazzando per Ninux sono io,
Gioacchino, Triky, il Sig. Battaglia.

Se Asbesto e' interessato a fare Ninux mi contatta, facciamo comunita' e
lavoriamo tutti insieme.

> Se pensi che sia fattibile e utile operativamente raggiungi qualche
> isola vicina, reggio, cosenza, quella che preferisci, porta la
> strumentazione (almeno 2 antenne e 2 router) e tornatene a casa con
> tutto funzionante, monti solamente. Poi si vede.

Qualche giorno vi vengo a trovare : mi piacerebbe stare dentro qualche
Isola funzionante (a livello SSH-VPN) per capire meglio come funziona e
sperimentare tutti insieme.