[Ninux-Wireless] vagrant box per compilare openwrt

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 23:44:03 CEST

Il 10 luglio 2015 00:17, Saverio Proto <zioproto a gmail.com> ha scritto:

> Si è sufficiente. Io ho creato lo scriptino di Vagrant perché spesso
> lavoro con Mac OS X, e quindi faccio partire la macchina virtuale
> Linux per compilare OpenWrt.
>
> ciao,
>
> Saverio

Saverio, capisco che hai una certa esperienza in merito.
Nel Git perchè non c'è un readmi che descrive come replicare la tua
macchina virtuale?
Sarebbe interessante anche sapere quali sono i pacchetti base per
ninux da installare nel menuconfig...magari condividere un .conf di
base adatto a ninux,
Michele