[Ninux-Wireless] Acquisti NanostationM5 e WDR3600

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 8 Giu 2015 22:22:43 CEST

Il giorno 8 giugno 2015 21:12, federico la morgia <super_treje a hotmail.com>
ha scritto:

> Secondo me conviene iniziare con cose che costano poco a meno di quei
> links che sono a vista e su cui volete poter fare molto traffico.
> Io a Pescara sto adottando questa strategia, link con buona visibilità,
> corti (< 1 km), alte prestazioni, cercare di creare sempre anelli e su
> questi applico nanobeam ac impostate ad 80 mhz di banda.
> Ho già fatto ben 3 sopralluoghi su questi nodi strategici ed ho comprato
> tutto il materiale (nanobeam, edgerouter, switch mikrotik ed altre
> cianfrusaglie per sperimentare in modalità embedded dei servizi in modo
> [...]

Perchè edgerouter e switch mikrotik? Non è sufficiente l'edgerouter?
 edgerouter.....alimenta via PoE?
Non ho mai usato questi, qualche info in più?

Per le Loco, non so fino a che punto conviene spendere 50-60 euro per una
loro e 70 per una normale! :)