[Ninux-Wireless] Crash su "link set vpnif up" - TP-link Archer C7

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 20 Mar 2015 17:11:53 CET

Mi autorispondo,

Mettendo il fw openwrt BB già compilato il problema non si è verificato (mi
puzza di problema di toolchain)

Alla fine per il supporto della wireless AC anche su Luci ho optato per la
trunk che va una scheggia.

Cmq questo Archer C7 è proprio un bel giocattolino.