[Ninux-Wireless] OT - ML per discussioni di settaggi e testing

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Lun 23 Nov 2015 21:58:09 CET

Il 23 novembre 2015 09:29, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a trueelena.org> ha scritto:
> [...]
[cut]
Ho tagliato in quanto ho capito quello che volevi dire...ok!

> Se poi si vuole essere d'aiuto ed alleggerire il carico di lavoro sulle
> spalle dei più esperti una volta risolto il problema può essere utile
> consolidare quanto si è imparato scrivendolo sulla wiki, in una FAQ o in
> un articolo a seconda dei casi (e poi postando il link in lista per
> un'eventuale verifica). In questo modo da un lato si è sicuri di aver
> capito l'argomento a sufficienza da poterlo spiegare ad altri (e se
> si ha capito qualcosa nel modo sbagliato ce ne si accorge in fase di
> review), dall'altro si lascia documentazione utile per chi arriva dopo
> [...]
Sono perfettamente d'accordo con lo scrivere.
1) avere degli "appunti" per non ripetere le solite domande dopo x tempo...
2) per condividere la propria esperienza con altri