[Ninux-Wireless] R: Problema intemperie e antenna Bullet M2

Wyz wyztis a tiscali.it
Mer 25 Nov 2015 22:51:38 CET

Ciao Michele,
per le operazioni di pulizia e spazzolamento, mi hanno ultimamente regalato
una piccola FIBERPEN: per i contatti elettrici, i circuiti stampati, i cavi
smaltati, i reofori ossidati, etc, mi ha davvero risolto molte noie.
E' una "pennina" da meno di 10 euro, con elementi di ricarica ordinabili
anche a parte, che utilizza una particolare punta a spazzolino in fibra di
vetro.
La spazzolina è un consumabile, costa meno di 1 euro.
Ottima per togliere la pellicola protettiva dai circuiti stampati, di
successo per i materiali delicati che non possono tollerare una spazzolina
di ferro.

Dopo una spazzolatina, un lavaggio con diluente o alcool (attenzione alle
plastiche) e dovrebbe tornare come nuovo.

A presto,
Wlady