[Ninux-Wireless] R: R: Problema intemperie e antenna Bullet M2

Wyz wyztis a tiscali.it
Gio 26 Nov 2015 01:56:47 CET

Il giorno 26 novembre 2015 01:25, Luigi Porto ha scritto:

>Il giorno 25 novembre 2015 22:51, Wyz <wyztis a tiscali.it> ha scritto:

> FIBERPEN: per i contatti elettrici
>

>Ciao Wyz,
>
>Ignoro l'esistenza di questo prodotto, potresti linkare qualcosa a riguardo?
>Per pulire i contatti nel mondo Hi-Fi consigliano TL246 Arexons, Caig DeoxIT GOLD, alcool isopropilico, spazzolino molto morbido.. Altro non mi viene in mente ora come ora.

>@Michele: hai provato lato radio se la Bullet linka qualche device? Fatto via SSH un #dmesg?

Luigi, non volevo fare pubblicità gratuita ad un noto distributore di componenti elettronici polacco, però ho provato a cercare FIBERPEN e FIBERREFILL su Google e su Bing, ottenendo da entrambi il prodotto (che è in tutto e per tutto una matita/cannuccia plastica il cui puntale intercambiabile è una piccola spazzolina di sottili fibre bianche di vetro affrancate insieme da una ghiera in alluminio).

Fammi sapere che magari ti mando in MP tutti i dettagli.

Wlady