[Ninux-Wireless] Andare oltre le guide su ninux.org

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Lun 12 Ott 2015 11:08:17 CEST

> Purtroppo la verità è che quello che facciamo è tostissimo se non si è
> padroni del dominio networking.

Apprezzo molto questa "ammissione": la scorsa notte mi sono messo a
leggere e ho provato un senso di scoraggiamento... e non è che io non
sia abituato a sbattere la testa su problemi tecnici! ;-)

> Non so fino a che punto potremo arrivare a migliorare le guide ma
> dobbiamo continuare a provarci.

Ragionevolmente una guida non può espandersi infinitamente su ogni
singolo argomento che tocca per arrivare all'obiettivo, al massimo può
fare buon uso dei collegamenti di un ipertesto per rimandare agli
eventuali approfondimenti.
Però sapere come l'autore sia arrivato a scrivere una determinata
guida aiuterebbe a portarsi al suo livello e poi eventualmente a
contribuire alla guida stessa.
Magari una qualche forma di "bibliografia" potrebbe essere un punto di
inizio? ;-)

A.