[Ninux-Wireless] Sviluppo software Comunitario di Rete

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Sab 17 Ott 2015 14:47:47 CEST

Scusatemi se in questi giorni ho mandato e-mail in lista in HTML.

Il 13/10/2015 23:04, Elena ``of Valhalla'' ha scritto:
> gratuita, ma non libera

Se non esiste l'alternativa libera ma un software puo' servire non penso
si preferisca di non utilizzarlo piuttosto di non avere a che fare con
qualcosa di proprietario.

> temo che iPhone sia escluso, ma le app per Firefox girano su tutto il
> resto (pc, cellulare con android). Non so se su iPhone possano
> funzionare come semplici pagine html5.

Ma e' codice non compilato ?

> Programmando in python c'è kivy che è un framework funzionante ovunque
> (incluso iOS, dicono, non so se richieda jailbreak).
>
> Sono abbastanza sicura che ne esistano una fraccata di altre, anche
> restringendosi al criterio "deve essere tutto software libero presente
> in Debian".

Monkey X e' un altro multiplatform programming

http://www.monkey-x.com/