[Ninux-Wireless] SuperNodo AIRMAX o AC?

Mar 12 Apr 2016 15:39:44 CEST

From: ferraiologiuseppe a gmail.com
Date: Tue, 12 Apr 2016 14:24:20 +0200
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] SuperNodo AIRMAX o AC?

In realtà sto aiutando l’interessato, non è zona mia.Per ora le persone si trovano in zone molto diverse tra loro, quindi per la zona del nodo in questione ci sono solo due persone, quindi un supernodo ed un foglia..Provo a tradurre per vedere se ho capito bene cosa consigli:Rocket AC con settoriale 120 per il supernodoLitebeam AC/Nanobeam/Powerbeam per il fogliaEventuale Nanobridge come faro su foglia o altro foglia?
Giusto?Grazie intanto.