[Ninux-Wireless] Semplice ed efficiente router con due porte fatto con Raspberry PI

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 14 Dic 2016 14:42:47 CET

> Ricorda che l'unico bus usabile su raspi
> per queste cose è il bus USB, in quanto l'SPI e le altre interfacce son
> troppo lente.

Così mi ammazzi un sogno, ma non posso che ringraziarti. Dove si legge
'sta roba? È evidente che io col Raspebrry PI fino ad ora c'abbia
fatto ben poco e sull'argomento abbia letto ben poco... ;-)

> Vuoi farti un router più performante? Valuta ODROID, o al limite qualche
> buon caro (anche vecchio) ATOM (ho in casa un a330 che va ancora benone e mi
> è costato poco più di un kit completo raspberry, l'ho acquistato 5 anni fa,
> ha un consumo medio di 8-10W).

Vedo di informarmi, soprattutto sui prezzi... grazie! :-)

A.