[Ninux-Wireless] Semplice ed efficiente router con due porte fatto con Raspberry PI

Matteo Pedani matteo a pedani.it
Gio 15 Dic 2016 23:41:54 CET

Guardate che un bridge/router   vero e prorio con 5 porte costa circa 50
euro. Io ho comprato quello della ubiquiti. Vi risparmiate accrocchi. sopra
ci gira la debian