[Ninux-Wireless] [ninux-roma] Ciclone Mediterraneo in arrivo

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Ven 4 Mar 2016 20:59:41 CET

> Rompi un pochino (spicozzi), bagni con un pò di acqua e posi cemento
> rapido oppure colla per piastrelle

Già fatto, grazie, ho usato cemento rapido in un caso e malta
cementizia in un altro. Ma il problema è che il metallo non va
abbastanza dentro al muro da poter reggere il momento che viene da un
palo alto, non conto infatti di riattaccarci i miei pali, sono quasi
sicuro che dopo un po' rivedrei lo stesso disastro.

A.