[Ninux-Wireless] No software GPL su github?

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Ven 3 Mar 2017 12:07:47 CET

On Fri, 2017-03-03 at 11:27 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> una delle obiezioni era che le condizioni sotto cui era richiesto
> rilasciare questo grant erano tali per cui puoi solo pushare roba tua,
> non cose che avresti diritto di ripubblicare, ma solo grazie a licenze
> libere che impongono altre condizioni

certo, te rilasci condizioni per la roba tua, non per la roba fatta da
altri, per quella ci sara' una licenza che ti permette di farlo.

> Comunque, voci su IRC dicono che la FSF stia parlando con github
> sull'argomento, quindi mi aspetto che a breve (spero) arriveranno
> chiarimenti da almeno una delle due parti

vediamo. comunque non vedo perche' github dovrebbe fare una cosa del
genere, se l'hanno fatto sara' per sbaglio.

l.