[Ninux-Abruzzo] Organizzazione isola con metodologie Agile

federico la morgia federico.lamorgia a gmail.com
Lun 29 Feb 2016 17:00:50 CET

Salve a tutti ragazzi,
qualcuno di voi conosce ciò che si definisce "metodologie Agile" ?
Avevo in mente di usare in Abruzzo questa tecnica di pianificazione di
tutto per capire meglio come svilupperemo la rete, i vari impedimenti che
incontreremo in questo nostro percorso, varie ed eventuali.

Qualcuno di voi ci ha mai lavorato per caso ?
Io da sviluppatore si e con queste semplici cose possono venir fuori alla
luce un bel pò di problemi che altrimenti rimarrebbero nascosti a tutta la
comunità e che non la farebbero crescere o crescere male.

Ve lo propongo perché a Ninux Roma si è iniziato ad usarla, forse però non
prendendola appieno, mentre in azienda da me la stiamo applicando in
maniera massiccia e vi posso assicurare che anche in ambito "amatoriale"
come il nostro, possono uscire fuori cose molto interessanti ed utili !

Ditemi la vostra.

Federico.