[Ninux-Abruzzo] Board Agile Ninux Abruzzo

federico la morgia federico.lamorgia a gmail.com
Mar 1 Mar 2016 18:49:44 CET

Ragazzi non ho resistito,
io ho creato questa board Agile per Ninux :
https://trello.com/b/jnAhaHvv/ninux-abruzzo
come ci organizzeremo per vederci vi spiegherò come funziona, detto terra
terra può essere una bella "froceria" (passatemi il termine) per
organizzarci con la migliore efficienza possibile !

A proposito del nostro primo incontro : qualcuno di voi vuole proporre
qualche data ?
Come strumento per organizzarci per gli incontri io avevo pensato di creare
un doodle con le possibili date.
Per chi non sapesse cos'è un doodle può leggere qui :
https://en.wikipedia.org/wiki/Doodle.com
in pratica "un sistema online per pianificare le date di riunioni o altri
eventi attraverso un sondaggio tra i partecipanti."

Che ne dite ??

Poi pure per decidere il luogo dove farlo possiamo decidere in maniera
sempre efficiente e tecnologia con il doodle.

Fatemi sapere.

Federico.