[Ninux-Abruzzo] Nodo Pe Colli (^-Super_Treje-^)

^-Super_Treje-^ supertreje a gmail.com
Dom 8 Gen 2017 11:33:14 CET

Si otticamente da casa tua si vede bene casa mia e del mio amico,
quindi si riuscirebbero a creare dei link, anche molto stabili e prestanti.
L'unica cosa è che io ed il mio amici inizieremo a muoverci solo come
inizia la bella stagione (maggio-giugno)
 che in questo periodo proprio non si può fare nulla se non tante carte !

Federico.