[Ninux-Basilicata] Ordine Router e Antenne

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 1 Lug 2015 20:20:08 UTC

Non allego nulla per non appesantire la ML, ma stamperņ e vi farņ vedere.

Ho acquistato 3 router WDR3600 con un totale di 139,97 euro
e sono 46.66 ero a testa (Nodi Kali, OpenLab e Monackers)

Domani partono 5 NanoStation M5 a circa 83 euro cad. (domani vi dico
con certezza l'importo)
Le NS sono divise in:
OpenLab n. 1 (da sostituire con quella attuale perchč č del nodo Emergenza)
Monackers n. 2
Vincenzo n. 1
Bar vicino Vincenzo n. 1

Nwenta mi aveva fatto un preventivo scontato mettendo anche un cavo
ethernet Ubiquiti Carrier ma ho chiesto di toglierlo dal
preventivo...non credo che cambi il costo. Via mail ho dato ordine di
procedere solo con le antenne.

Indicativamente i costi sono

Kali: 46,66
OpenLab: 46,66+83 (?) = 129, 66
Monackers: 46.66 + 83(?)+83(?) = 212.66
Vincnzo: 83 (?)
Bar vendo il tl-wr841nd): 83(?)+20 = 103

Attualmente ho anticipato tutto io (Kali....Michele).

Ciauuu! :)