[Ninux-Basilicata] Ordine Router e Antenne

Giuseppe Camerlingo g.camerlingo a yahoo.com
Ven 3 Lug 2015 13:34:47 UTC

Ciao Mik tutto confermato per Monachers (Le Monacelle). Bisogna solo incontrarsi (dopo l'11 luglio?) per procedere. Mi resta solo da verificare se il cavo ethernet è sufficiente e ha lo standard gigabit. Nel pomeriggio ti invio delle foto dal tetto dove posizioneremo l'antenna. Può darsi che riusciamo a gestire il nodo con una sola NanoStation per collegare Kali con Altereno. Si vedono entrambi. Ti chiamo comunque in giornata per un aggiornamento.

Ps. Per i router TP-Link TL-WDR3600 usiamo Barrier Breaker (14.07)?
 --

Giuseppe Camerlingo