[Ninux-Basilicata] Riepilogo

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Mer 8 Lug 2015 05:09:20 UTC

Ciao a tutti.
Cercheró di essere presente al private workshop ma penso che il mio aiuti sia in ottica di scalare il "pacchetto" pronto.
Posso organizzare un incontro con i 70 digitalchampions di tutta la Basilicata in modo che si possa spiegare loro il senso di Ninux ed estendere in maniera capillare la rete in molti comuni lucani.
Sempre è un obiettivo strategico e la cosa interessa. Aggiungo che potrei farlo anche in Puglia.

Sono a disposizione delle vostre competenze.
Piero

Inviato da iPhone