[Ninux-Basilicata] OpenLab Matera

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mer 24 Giu 2015 21:30:57 UTC

Il 24 giugno 2015 21:29, Giuseppe Camerlingo <g.camerlingo a yahoo.com>
ha scritto:

> Ok

Attivato nel calendario del cloud un appuntamento dalle 16 alle 18
presso OpenLab.

> Ok ne parliamo sabato.

> Un foglio di calcolo (.ods) è troppo raw?

Ho messo un file ods che ognuno deve aggiornare.

> Monachers=Le Monacelle

in romeno si dice "nu stiu"! :)
Non lo sapevo che Monachers e Le Monacelle fossero uniti...a questo
punto il nodo lo chiamiamo Monackers o Le Monacelle?