[Ninux-Basilicata] Ninux Basilicata - dormiente

Nemesis nemesis a ninux.org
Gio 14 Gen 2016 11:22:00 UTC

Caro Michele,

all'inizio anche io me la prendevo quando vedevo che le cose non
andavano come io volevo.

Poi ho capito che è inutile prendersela, è assolutamente tempo perso.

Personalmente cerco di fare il possibile, porto avanti delle idee che
credo possano essere utili per me e per gli altri, migliorando giorno
per giorno, cercando di capire, sperimentando, documentando, spiegando
agli altri e avendo pazienza.

Se senti che questa cosa di Ninux a Matera ti sta stressando, prenditi
una pausa. Spesso lo faccio anch'io.

Federico