[Ninux-Basilicata] Volontari per sito web

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 14 Lug 2016 23:36:18 CEST

Ciao ragazzi, ho iniziato a lavorare sul nuovo sito web di Ninux Basilicata.
Serve qualche volontario per contenuti e immagini...ed anche idee.

A Giuseppe Liuzzi ho chiesto se poteva rivedersi un po' di contenuti
esistenti ed eventualmente crearne altri....ha accettato!

Stavo rivendendo la pagina
http://new.basilicata.ninux.org/index.php/chi-siamo

volevo sostituire l'immagine del bootstrap con 3 disegni
reappresentanti (gente, hardware e volontà).
Idee sulle immagini e contenuti?
Nell'introduzione ho preso spunto dal wiki nazionale per dare un idea
generale su cosa siamo a livello nazionale, ma dovremmo anche parlare
di noi lucani.

Inoltre ad i nodi attivi (OpenLab, Monachers) vorrei che scrivessero
qualcosa su di loro che li ha portati ad abbracciare Ninux.
Ok....non siete ancora operativi (per poco), ma i nodi esistono!
Credo che per Monachers dovrebbe scrivere Giuseppe Camerlingo in
quanto con lui ho avuto i primi incontri.

Vincenzo Altieri, anche se dobbiamo montarla ancora la tua antenna,
butta giù qualche riga anche tu.

Per chi conosce joomla e vuole scrivere direttamente me lo dica in
privato (mikysal78 a gmail.com) che creo un account fornendo anche i
dati FTP.

PS: La comunicazione sul web è una cosa importante, per cui se c'è
qualcuno con una spiccata indole comunicativa si faccia vivo!

Grazie.

Michele

PS2: C'è una sezione "Progetti", per cui idee su cosa si vuole
realizzare etc vanno scritte!