[Bologna] Sopralluogo nodo RaspiBO3

Itec itec78 a gmail.com
Lun 16 Dic 2013 00:16:39 CET

Sabato pomeriggio io e ThEgAmEr abbiamo fatto un sopralluogo
preliminare sul tetto di casa mia.
http://map.ninux.org/select/raspibo3/
Purtroppo il mio tetto non è altissimo, ma si riescono a vedere un po' di cose.
Principalmente alcuni palazzi in zona due madonne e in zona fossolo,
più qualcosa nei pressi di via azzurra e via bellaria.
Qui trovate un po' di foto http://fotogallery.ninux.org/Bologna/,
magari riconoscete il vostro tetto o il vostro terrazzo, oltre a due
strani soggetti...
Del resto il tetto è comodo, con linea vita (sicurezza, mi raccomando!).
Da valutare l'installazione di un palo aggiuntivo e come passare i cavi.
Io non vedo l'ora di montare il mio nodo, e voi?

Ciao
Ema