[Bologna] Router in offerta

Luca Panella me a lucapanella.net
Mar 16 Lug 2013 12:08:50 CEST

On Thu, 11 Jul 2013 17:59:58 +0200, ThEgAmEr <xthegamerx a gmail.com>
wrote:
> Ciao,
> segnalo che un ottimo router, che supporta openwrt,  e' in offerta
> da amazon:
> http://www.amazon.it/gp/product/B0019EQ1RW/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H
> [1]
>
> Forse, specie all'inizio viste le distanze discrete che separano i
> primi nodi potenziali, ci vorranno ben altri apparati e altre antenne
> per avviare le danze ma credo sia un modo economico per iniziare a
> mettere le mani su questo fantastico mondo di dati che se ne vanno a
> [...]

Ho recuperato un vecchio Netgear WG302[1].
Inizierò a fare qualche esperimento con questo, visto che sono novizio
di openwrt.
Se non ho capito male l'idea era di usare il modello pisano, e di
conseguenza i loro firmware?!

Luca

Links
-----